Cè gente che mi ferma per strada e con l'aria di chi ha capito tutto mi fa: "Ti sei tinto di rosso la barba!". Che geni! Mi chiedo come avranno fatto ad accorgersene. A certe persone non gli puoi proprio nascondere nulla! Queste foto le ha fatte il mio carissimo amico Alessandro Marchesi.
Beh qui ero piuttosto giovanino. Qualche anno prima di entrare nei Litfiba. Nell'ultima foto invece sono fronte a fronte con Ernesto DePascale con cui ho diviso parecchie avventure musicali.
I fans. Anzi le fans. Queste due pazze romane riuscivano sempre a sapere, molto prima di noi, in quale albergo avremmo alloggiato e puntualmente eccotele lì davanti ad accoglierci. In 10 anni non hanno mai mancato un appuntamento."A' Robbè, a' Pie', a' Ghi', ammazza ahò quanto siete forti". E' tanto tempo che non le vedo. Pare che stiano a Londra. Beate loro. Bacioni.
Non si poteva resistere dal non fare foto idiote come queste. Siamo in Slovenia. Non ho la minima idea di che significhi la parola droga da quelle parti ma non credo che abbia lo stesso significato che ha da noi. Comunque queste foto andavano fatte. Anzi .... fattissime.
Cibo, cibo, cibo. Magna, magna, magna. Fra di noi ero sempre quello che voleva fermarsi agli autogrill per mangiare. Un'insistenza tale che gli altri mi davano retta per sfinimento. Il catering ai concerti invece era una certezza. "M'illumino di mensa" dicevo storpiando il Poeta.

Rocchettari da spiaggia 1999 Infinito tour - da qualche parte in Sardegna.

  Rimini capodanno 2000. XXI secolo eccoci qui!!! La tipa con noi è Natasha Stefanenko.
.....e lui la tromba....
Luca Guerra. Un mito. Difficilissimo fotografarlo. In questa rara foto è con Francuzzo. Le tournèe non sarebbero state tali senza di lui. Un assistente perfetto. Il numero uno nel suo lavoro e uno humor da far venire il mal di pancia a chiunque. Nell'ultimo tour non c'era e la differenza si sentiva eccome. Ciao "Frat'me". Speriamo di rilavorare ancora insieme.