La gnoma che tengo in braccio nella prima foto è mia figlia Alice quando aveva appena un mese di vita. Erano le prove generali di "Spirito tour" palasport di Arezzo Febb 95. La foto è stata scattata da uno dei più famosi fotografi musicali del mondo (Guido Harari) e fu pubblicata sulla rivista "Max".

Grande tour. Oltre all' Italia abbiamo suonato in Francia Belgio Olanda Svizzera Germania e Austria ( ricordo ancora a Innsbruck il pullman di fans venuti dall'italia apposta per noi ). Un mese e mezzo di concerti in Europa senza mai tornare a casa ad una media di circa 400Km al giorno. Credo di avere speso una fortuna col telefonino per avere, più volte al giorno, notizie della piccola Alice.

Mentre gli altri viaggiavano e dormivano su un autobus superaccessoriato chiamato "sleeping bus", io e Ghigo noleggiammo una macchina preferendo i letti degli hotels alle brande del pullman. Due drivers instancabili e una vera vita da Rock 'n' roll star on the road. Anche quando ci perdevamo ( tipo una volta ad Amburgo ). Ho un bellissimo ricordo di tutti quei chilometri fatti insieme a Ghigo per mezza Europa. E naturalmente anche dei concerti.